Tumore Seno

BUONGIORNO, SE POSSIBILE VORREI UN VOSTRO PARERE A RIGUARDO:MIA SORELLA (40 ANNI) HA SUBITO UNA MASTECTOMIA CON SVUOTAMENTO ASCELLARE (METASTASI LINFONODALI N.3 SU 22).pT2 pN1c pMX G2recettore estrogenico 95% - rec. progestinico 50% - proteina p53 5% - proteina Ki-67 20% - C-erB-2 80% CREDO DI AVER CAPITO CHE SI TRATTA DI UN TIPO DI TUMORE MOLTO AGGRESSIVO, A GIORNI AVREMMO LA VISITA DA UN ONCOLOGO, MA GRADIREI DAVVERO TANTO UNA VOSTRA OPINIONE.GRAZIE MILLE! BARBARA
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Come al solito quando si tratta di una patologia tumorale è sempre preferibile essere in coordinamento con il chirurgo al quale ci si è affidati. La terapia oncologica oggi offre grandi possibilità, soprattutto per quano riguarda il seno. Si affidi con fiducia ai suoi medici oncologi. Grazie Dr. Luigi Grosso
Risposto il: 13 Aprile 2010