ultime novita'

Salve, assumo propecia 1mg al dì ma vorrei smettere x le cause che può portare col tempo e vorrei sapere se c'è un'alternativa a propecia. Uso anche minoxidil 5 per cento e integratori tipo ddm chinone o dieci plus. Soffro di alopecia androgenetica ho 25 anni. Ultima cosa ad oggi cure efficienti senza effetti collaterali pesanti sono? Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile utente!

la tricologia e' una scienza in continua evoluzione! Attualmente ci sono le possibilita' delle cure topiche anche con il finasteride ed altre sostanze.

Dovrebbe rivolgersi al Suo medico tricologo per eventuali correzioni terapeutiche (se occorrono).

cordialita'

Risposto il: 22 Giugno 2015