Un anno fa mi sono state riscontrate transaminasi

un anno fa mi sono state riscontrate transaminasi a 268 dalle analisi del centro trasfusionale. Epatite B e C negative, mi segnalano un interferenza nella rilevazione dell'HIV, inizialmente debolmente positivo, poi accertato negativo. ipotazzano un interferenza dovuta all elevate transaminasi. Lascio perdere, e rieffettuo i prelievi ad un anno di distanza. Si verifica lo stesso problema, e di nuovo mi assicurano che HIV è negativo dopo ripetuti test, ma mi allarmano sulle GOT GPT, gamma gt salita a 384, 100 e 177. Di nuovo negativo per epatite B e C. La mia compagna, dona regolarmente il sandue ogni sei mesi, risulta sempre negativa a tutto e con le analisi perfette. Devo preoccuparmi? PUò dipendere solo dall'alimenmtazione? Non sono grasso, ma mangio sempre fuori casa a paranzo per il mio lavoro. Ho qualche altra forma di epatite? e possibile la sua incubazione duri più di un anno? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua un approfondimento diagnostico epatico volto a ricercare le cause dell’aumento delle aminotransferasi (abuso di alcolici, infezioni da parte di virus epatitici, obesità, autoimmunità, etc.). Non è possibile che esista una epatite con una incubazione di un anno.
Risposto il: 26 Gennaio 2007