Mi sono state riscontrate 4 cisti al fegato, per

Mi sono state riscontrate 4 Cisti al fegato, per una di queste, la più grossa 4,5mm mi è stata consigliata l'aspirazione. Vorrei sapere se c'è un centro, specializzato su questa Patologia, in Italia. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste un Centro specializzato per questo tipo di patologia e di procedura terapeutica. Tuttavia un qualunque Centro specializzato nella cura delle malattie epatiche è in grado tranquillamente di risolvere il problema.
Risposto il: 07 Dicembre 2005