A mia madre, nel 2002 sono state riscontrate tre

a mia madre, nel 2002 sono state riscontrate tre cisti nel fegato, all'epoca ci dissero di non preoccuparci, ora a dsitanza di 4 anni, a seguito di una nuova ecografia, ci è stato detto che le stesse hanno incrementato il proprio volume. abitiamo vicino a trento e vorrei sottoporre ma madre a visita specialistica, a chi mi potrei rivolgere nella mia zona? ringrazio anticipatamente. A.G.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi presso la Epatologia (centro clinico studi sul fegato) dell’ AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI DI TRIESTE, diretta dal Prof. Claudio Tiribelli. Tel. 040 3994044.
Risposto il: 24 Novembre 2006