un lieve sovrappeso non necessita di nessun intervento

Mio figlio ha 11 anni pesa 47 kg è alto 1,52 . Vorrei chiedere se con lo sviluppo ci sarà la possibilità di eliminare il sovrappeso. Grazie.
Risposta del medico
Suo figlio di 11 anni presenta un lieve sovrappeso che non necessita di intervento.Osservando una dieta normocalorica e praticando regolare e costante attività fisica durante la crescita lineare eliminerà il sovrappeso. Risposta a cura della dott.ssa Licenziati responsabile della Unità Operativa semplice di Endocrinologia Pediatrica.
Risposto il: 28 Luglio 2006