Un mese fa ho dato alla luce mia figlia con parto

Un mese fa ho dato alla luce mia figlia con Parto cesareo, da qualche giorno soffro di Incontinenza urinaria, vorrei sapere se c'è qualche nesso con il Parto avuto e nel caso quali sono le cure da fare. Consideri che sono primipara. In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio e saluto. Rossana
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, un mese è un po’ poco per fare un bilancio di salute dopo una gravidanza. L’organismo impiega circa 6 settimane a ritornare allo stato pregravidico. In occasione del controllo ginecologico che è opportuno effettuare a circa 40 giorni dal parto, provi a parlarne con il suo ginecologo.
Risposto il: 06 Ottobre 2003