Un mese fa ho fatto degli esami del sangue con

Un mese fa ho fatto degli esami del sangue con questi risultati: AST 55 ALT 110. Dopo un mese ho ripetuto l'esame AST 31 (quindi nella norma) ALT 75 (quindi in calo, anche se superiore al dovuto). In più anche Gamma GT con un valore di 66 U/L. Quest'ultimo valore è preoccupante? Devo tra l'altro verificare con un esame HCV RNA (anche consigliato da una vostra precedente risposta) una positività a basso livello a un esame Anti HCV...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ prematuro esprimere un giudizio diagnostico sulla scorta degli esami che lei ci riferisce. Conviene controllare ogni mese per i prossimi 5 mesi prima di stabilire il programma da istituire.
Risposto il: 12 Settembre 2005