Un problema di quel tipo puo' portare

SOFFRO DA TEMPO DI DISFUNZIONE TEMPOROMANDIBOLARE, MAL DI TESTA, VERTIGINI, INSTABILITA', NAUSEA, DOLORI DIFFUSI, PORTO IL BYTE PRESCRITTO DA UNO SPECIALISTA MAXILLO FACCIALE DA CIRCA UN ANNO, MA NON TROVAO SOLLIEVO.MI SONO SOTTOPOSTA AD ANALISI E SONO RISULTATA POSITIVA AGLI ANTICORPI ANTI EBV VCA IGG ( 343.0 AU/ml) che significa?HO LETTO QUALCHE ARTICOLO SULLA "FIBROMIALGIA" , POTREBBE AVERE QUALCHE ATTINIENZA?GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
ad originare una sindrome fibormialgica per cui é necessario trattare adeguatamente la causa e non dirigersi sulla fibromialgia che é l'effetto e non la causa.
Risposto il: 07 Novembre 2008