Una mia cara amica in grave depressione mi ha

una mia cara amica in grave depressione mi ha confessatoche ieri,. in preda a un momento di disperazione, ha fatto apezzettini una parte di fiala di voltaren e ha ingerito dei pezzi di vetro, piuttosto piccoli. Il medico che ho consultato mi dice che a distanza di un giorno e mezzo non ci sono rischi di emorragia e che l'organismo provvederà da solo a eliminare i pezzettini di vetro. Ora ha dei crampi non molto forti in zona intestinale. e un po' in zona lombare (reni??). Vorrei sapere che rischi corre e soprattutto se ce ne sono di mortali o gravi.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Se i dolori persistono le consiglio di accompagnarla all'ospedale
Risposto il: 24 Marzo 2011