Avendo una mia cara amica fatto una rm

AVENDO UNA MIA CARA AMICA FATTO UNA RM ALL'ENCEFALO E' VENUTO FUORI CHE "IN SEDE GIUNZIONALE FRONTALE BILATERALE SI APPREZZANO MINUTI ESITI GLIOTICI A GENESI IPOSSICA, IPERINTENSI IN T2 ED IN TECNICA FLAIR." POTREBBE SPIEGARMI ESATTAMENTE COSA SIGNIFICA E A COSA POTREBBE ANDARE INCONTRO? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, CORDIALI SALUTI R.S.
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda va indirizzata ad un radiologo, esperto in risonanza magnetica.
Risposto il: 16 Novembre 2006