Per una cefalea è necessaria visita ORL in primis

ciao, di un paio di settimane ho mal di testa,ho fatto una visita per vedere se ho la sinusite e il medico ha detto che non crede ,ma mi ha dato di prendere Arcoxia,un amico ha detto che queste pillole sono per altre cose.ora che cosa posso fare?grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Prima di eseguire qualsiasi terapia, è necessario porre una diagnosi di certezza sulla causa della cefalea: le suggerirei una visita otorinolaringoiatrica
Risposto il: 05 Settembre 2010