Una rx toracica ha evidenziato: seni costo-frenici

Una rx toracica ha evidenziato: seni costo-frenici bilateralmente pervi; salienza del ventricolo sinistro; aorta addensata all'arco. Cosa se ne deve desumere? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nessuna ipotesi puo’ essere fatta senza osservare la radiografia. Comunque per le parole che lei scrive puo’ stare tranquillo non mi sembra vi sia nulla di cui preoccuparsi. Mostri la radiografia al suo medico di famiglia se ne vedra’ l’indicazione potra’ essere richiesto un ecocardiogramma di controllo.
Risposto il: 21 Novembre 2006