urea

Buongiorno,gentile dottore, vorrei capire questi esami risultati fuori norma:U-Creatinina urinaria: 43,64 (valori norm. da 47 a 110)S-Urea: 46 (valori norm. da 21 a 43)P.S. S-Creatinina normale; donna monorene.Inoltre vorrei capire qual è la differenza tra le 2 creatinine e se devo preoccuparmi. Ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

Non mi preoccuperei più di tanto, tenga presente che è monorene. Controlli le sue analisi non prima di sei mesi. Le due creatinine sono complementari.

Distinti saluti
Prof. G. Fischetti

Risposto il: 04 Settembre 2013