Uretrite o prostatite?

da una settimana ho delle piccole perdite dal pene di colore verde, quando urino sento un piccolissimo bruciore, che può essere? cosa devo fare? in attesa di risposta vi ringrazio tantissimo.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Utente, la presenza di secrezioni uretrali verdastre sono un segno di infezione che va prontamento curato un adeguata terapia. Si rivolga ad un urologo. Cordiali Saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia-Andrologo-ecografie Specialistiche Verona, Cascina (Pi), Castelfranco Di Sotto (Pi), Palermo, Balestrate (PA) Prenotazioni on-line:www.idoctors.it www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 14 Giugno 2008