Uretrite pus pene

Ciao a tutti, a gennaio ho avuto un rapporto sessuale non protetto, dopo circa una settimana ho iniziato ad avere perdite dal pene di colore giallo o bianco accompagnato da prurito, sentivo spesso il bisogno di fare la pipi , vado dal mio medico che mi da l’augmentin per 5 giorni e mi fa fare un tampone uretrale il quale esce positivo a stafilococco e enterococco, mi da un altro antibiotico la levafloxacina per 5 o 6 giorni , poi il bassado per 10 giorni, i disturbi persistevano anche se in modo molto blando, gli unici sintomi che continuavo ad avere erano le perdite ogni tanto. il medico a questo punto mi segna una visita dall’urologo a Cui porto i risultati del tampone , mi dice che queste analisi non significano niente , e mi fa un massaggio prostatico per vedere il liquido, mi da delle supposte le mictalase e mi dice di ritornare poi per vedere come va, avendo ancora perdite ritorno dall’urologo che mi prescrive minocin 100 mg e altre supposte di nome topster. A questo punto pensavo che fosse tutto passato , non ho avuto perdite per circa un mesetto/20giorni, fino a stamattina che noto di nuovo una goccia di liquido giallo uscirmi dal pene.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Gent.mo utente premesso che dopo tutti questi antibiotici, spero non a caso ma dopo antibiogramma,sarebbe opportuna una terapia a base di probiotici per ripristinare la sua flora intestinale e quindi eseguire un tampone uretrale con la ricerca dei germi comuni, dei germi intracellulari quali Chlamidia, Ureaplasma Hominis e Mycoplasma Genitalium oltre alla Neisseria gonorrhoeae con relativo ABG. Cordialmente
Risposto il: 16 Luglio 2019