Bruciore lancinante pene in erezione

Salve, e da ormai un mese che il mio pene inizialmente per cirxa una settimana era sempre umido bagnato e secretava un liquido trasparente , succisivamente fino ad oggi durante tutto il giorno perde pus giallastro , l urologo da 5 giorni mi ha diagnosticato una prostatite uretrite con consiglio di effetuare varie analisi delle quali sono in attesa , con cura antifiammatoria di flaminase due volte al gg e una supposta al giorno di una farmaco a base di metadone ( mi sfugge il nome ) non noto miglioramenti.. La mattina quando vado in erezione soffro un bruciore lancinante tale da nn sapere come girarlo che perdura 20 30 min solo se lo spingo in mezzo alle gambe trovo sollievo , di solito in 10 min scende , vorrei sapere se ce qualcosa che posso fare prendere per allevare il dolore , prima della cura dell.urologo in attesa di appuntamento il farmacista mi ha prescritto ciproxin e coadiuvante per 6 giorni che dava solo sollievo qualche ora dopo l assunzione.. Sono parecchio preouccupato .. Attendo risposta ( scusate il tema) buona giornata.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane, la diagnosi dell'urologo è esatta dovrebbe consultarlo per una terapia antidolorifica e antibiotica possibilmente intramuscolare( più efficace),una prostatite necessita di una lunga terapia antibiotica per almeno 2/3 settimane e magari non con lo stesso antibiotico.L'eiaculazione ogni 2 giorni (con preservativo)e un antinfiammatorio i.m. possono essere utili nell'attesa della terapia mirata. Non si preoccupi le prostatiti sono comuni a tutti gli uomini, con sintomi a volte scarsi e possono essere acute(febbre alta specie serale),subacute ,recidivanti e croniche.Saluti.

Risposto il: 02 Maggio 2019