Urgente Beta hcg

Buongiorno, Ho avuto un rapporto il giorno 19 giugno. Il giorno 8 luglio ho effettuato un test clearblue risultato negativo. Il giorno 9 luglio ho effettuato le beta hcg risultate minori di 1.20 quindi negative. Il giorno 9 agosto ho effettuato altre beta risultate sempre minori di 1.20 quindi negative. Ma mi sento strana, ho la pancia dura e gonfia e perdite gialle, alcune volte acquose o bianche cremose. C'è la possibilità che si alzino all'improvviso o posso stare tranquilla ?
Risposta del medico
Gentile ragazza, in considerazione del tempo passato fra il rapporto a rischio e l'ultimo test, direi che il risultato sia attendibile, e, quindi non vi sia motivo di particolare preoccupazione. I sintomi che riferisce potrebbero essere correlati ad una situazione infettivo/infiammatoria,a una alterazione del ph locale, o a qualche lieve disguido ormonale.... Il tutto va naturalmente approfondito con una visita di persona presso un medico di sua fiducia. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani
Risposto il: 27 Agosto 2019