Urgente: soffro di asma bronchiale. da diversi

Urgente: Soffro di Asma bronchiale. Da diversi giorni ho la Pressione arteriosa bassissima, 73/45. Ma le pulsazioni molto alte, oscillano tra i 110 e 125. Per via dell'Asma mi hanno concesso solamente l'assunzione di Valium. Cosa posso fare per riequilibrare il tutto? Grazie mille Frank.
Risposta del medico
Paginemediche
Impossibile risponderle. Lei necessita di una valutazione pneumologica e cardiologica con visita, ECG ed ecocardiogramma, se ritenuto indicato.
Risposto il: 29 Novembre 2004