Urina maleodorante

Gentile dott. Marcello Picchio - grazie della risposta Le scrivo diseguito i risultati delle urine effettute il 29/05/2017: colore Giallo Paglierino-Aspetto limpido- Glicosuria assente- pH 5.0 L - Peso specifico 1 020 - Emazie 1 - Leucociti 1 - le altre 8 voci in elenco tutte Assente - Osservazioni: nulla da segnalare - come detto nalla prima domanda è da pochi mesi che ho riscontrato quel problema - è da una settimana che non mangio pesce e l'odore è sparito - Grazie della pazienza

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve, spesso l'urina è il risultato di ciò che mangiamo e beviamo , per cui il tutto potrebbe anche essere stato collegato alla sua alimentazione

Risposto il: 27 Giugno 2018