Usando la vs, cortesia vorrei avere informazioni

usando la vs, cortesia vorrei avere informazioni ,la mia bambina di 7 anni,ha effetuato un ecocolordoppler cardiaco il medico ha così relazionato . situs solitus .levocardia ventricolo sin di norm dim e spessori parietali (dtd 37mm,dts 19mm,siv5mm,pp 5mm) con conservata funzione globale e segmentaria ef 70% atrio sin normale(15mm) valvola mitrale di normale morfologia con traccia di insufficienza di nessun rilievo emodinamico . radice aortica e tratto ascendente di calibro normale .valvola aortica normale .pattern trans mitralico normale . traccia di insufficienza della valvola polmonare . sezioni destre nei limiti assenza di shunt interatriali e/o interventricolari rilevabili al transtoracico pericardio indenne ecocardiogramma nei limiti sicuro della vs risposta vi ringrazio fin da adesso
Risposta del medico
Paginemediche
L’esame ecocardiografico di sua figlia è da considerare nei limiti della norma. Cordiali saluti.
Risposto il: 30 Novembre 2007