Uso catapresan tts2 per la pressione minima 95,in

uso catapresan tts2 per la pressione minima 95,in contemporanea posso prendere il viagra o cialis per problemi di erezione?grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Mentre l’uso di questi farmaci è controindicato in soggetti che assumono nitrati transdermici, l’utilizzo del cerotto di catapresan può essere fatto ma con cautela, in quanto vi è un possibile effetto potenziante sulla riduzione della pressione arteriosa. D’altra parte, bisogna anche tenere conto che l’atto sessuale provoca, di contro, un incremento pressorio che bilancia l’effetto di cui sopra.
Risposto il: 20 Ottobre 2008