Uso farmaco della classe degli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina

salve dottori , da 3 mesi prendo sertralina 1 cp al giorno ed alprazolam al bisogno, volevo sapere se e possibile assumere il kamagra di tanto in tanto ,perche con la sertralina non riesco molto bene a fare sesso ...non ho problemi cardiaci e altre patologie . solo ansia e attacchi di panico,grazie.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Puo' qssumere il kamagra a dosaggio dimezzato. Peraltro la sertralina di per se' non è cosi cattiva da creare seri problemi sessuali. In genere è sufficiente un buon gioco di squadra con la partner. Auguri

Risposto il: 24 Aprile 2019