Ho la serotonina bassa e soffro d'insonnia

Salve ho problemi con la serotonina e non riesco a dormire al momento sto prendendo il zafferil per far aumentare la serotonina ma non riesco a riposare lo stesso che cura potrei fare affinché riesco a riposare di nuovo e senza risvegli notturni ?
Risposta del medico
Dr. Guido Gori
Specialista in Geriatria e Psichiatria
Il prodotto che lei assume è un integratore alimentare e non un vero e proprio farmaco. Volendo dar valore al dato che lei riferisce, cioè che ha bassi livelli di Serotonina( ma ha fatto esami specialistici?) sarebbe meglio sentire il proprio medico per eventuale utilizzo di farmaci che incrementano la quantità di Serotonina, tipo SSRI.
Risposto il: 04 Febbraio 2019