Dementicato di prendere farmaco inibiore della serotonina

Prendo Sandoz aurobindo e sertralina, la prendevo sertralina e la prendo ancora, ore prendere alle 15:30 a volte 15: 36 quel ore non dementicata di prenderla non so preciso e cambiare ore quel ora non dementicata e poi cambiato ore 17: 43 non precisa minuti ore cambiare ma prendevo sempre mai dimenticato. Adesso la prendo abitualmente  la medicina sentralina ore 22:45 sempre solo ieri dimenticato di prendere sentralina alle ore 22:45 e lo presa e l'ho presa alle svegliata alle 3:30 di notte e lo presa la medicina cosa succede?non importa vale continuo La prendo lo presa o a che ora devo prenderla alle 22: 45 o alle 03: 30? non importa vale continua ? Oppure salto e non la bevo ore 22:45 o non la bevo ore 3:00 o la bevo 22 : 45 o alle 3: 00 e la bevo 22:45 o la bevo alle 3:30 bevo alle 22:45 e non bevo alle 3:30 oppure bevo le 3:30 e non bevo alle 22:45, o continuo come sono abituata alle 22:45 ? Cosa fare

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Mia cara. Non è ben comprensibile ciò che scrive. Le potrei io una questione cioè chi le ha prescritto sertralina e perché? Se vuole può riscrivere o contattare il suo mmg.

Buona serata.

Risposto il: 31 Maggio 2018