Ustione da marmitta

Salve,

tre giorni fa andando sul motorino con un amico stavamo per cadere dopo un sorpasso ma non andavamo molto veloci e per non cadere io che stavo dietro ho messo il piede destro a terra appoggiando così il polpaccio sulla marmitta che era quasi incandescente procurandomi così un bel buco sul polpaccio ed attorno al buco la pelle si e fatta marrone e con tipo striature , sono riuscito a mettere tempestivamente il foille 5 o 6 spruzzi poi dopo un paio di ore acqua ossigenata e una crema che per le ustioni la "connettivina", il punto e che sono tre giorni che metto due volte al giorno acqua ossigenata asciugo e metto la connettivina il dolore e passato ed anche il gonfiore ma il buco non si e chiuso molto e non so come fare vorrei sapere se la connettivina vabene e secondo lei quanto tempo ci può volere per richiudersi. Grazie mille in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Consiglio valutazione dermatologica per istituire le medicazioni più opportune.

Risposto il: 27 Agosto 2018