Utero lievemente ingrossato con stria anacogena nel douglas

Buonasera,ieri ho fatto una ecografia all’addome completa ,e’ risultato tutto nella norma tranne l’utero lievemente ingrossato con stria anacogena nel douglas... ke significa? Io ho partito 6 mesi fa e prima della gravidanza e dopo sono stata tutta pulita... io ho prenotato la visita ma passeranno giorni per l’appuntamento.. volevo una risposta perché sono in ansia.. grazie mille
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Stia tranquilla! Non è niente: è normale avere un pochino di liquido nel Douglas. Nessun problema. Viva in pace
Risposto il: 13 Maggio 2019