utile la EGDS in caso di dispepsia

Circa tre mesi ho preso antinfiammatori e antibiotici per un problema ai denti un giorno ho iniziato a sentirmi male: sensazione di svenire, palpitazioni, bruciore di stomaco, sensazione di avere sempre lo stomaco vuoto.Il mio medico mi ha fatto fare esami del sangue e delle urine ed era tutto a posto e mi ha dato da prendere del Gaviscon Advance e mi ha detto di eliminare determinaci cibi ma ad oggi (sono passati 3 mesi) ho ancora bruciori di stomaco e a volte palpitazioni e formicolio alla mano sinistra e mancanza d'aria dopo aver mangiato. Ora io chiedo possibile che dopo 3 mesi non sia ancora guarita?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' improbabile che i sintomi che avverte siano ancora la conseguenza di farmaci assunti 3 mesi prima. Utile verosimilmente l'effettuazione di una gastroscopia.
Risposto il: 06 Giugno 2009