Utile storia clinica e referto EGDS

Salve dopo aver effettuato la gastroscopia e ho ricevuto l'esito dell'esame istologico,vorrei un suo parere.DIAGNOSI:A) DUE FRAMMNETI DI MUCOSA GASTRICA ANTRALE SEDE DI GASTRITE CRONICA CON SEVERA ATTIVITA',A COMPARTECIPAZIONE GRANULOCITARIA EOSINOFILA.FOCALE AREA DI METAPLASIA INTESTINALE.A MARGINE DI UNO DEI FRAMMENTI PRESENZA DI RARE CELLULE EPITELIALI ATIPICHE A CITOPLASMA SCHIUMOSO(PAS+,CKAE1/AE3,E-CADERINA+),ISOLATE NELL'AMBITO DELLA LAMINA PROPRIA SUPERFICIALE,SOSPETTE PER INFILTRAZIONE DI CARCINOMA.B) FRAMMENTI DI MUCOSA GASTRICA DI TIPO OSSINTICO SEDE DI GASTRITE CRONICA CON SEVERA ATTIVITA' ALCUNI AGGREGATI FOLLICOLARI LINFOIDI.POSITIVA LA RICERCA DELL'HP.ATTENDO UNA SUA RISPOSTA.CORDIALI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia

Cara signora  lei mi riferisce solo dell'esame istologico ma le è importante conoscere la sua storia clinica ed il referto completo dell'EGDS.

Risposto il: 12 Gennaio 2013