Utilizzo di bathmate

Salve, scusi la domanda per me un po' imbarazzante, vorrei sapere se l'utilizzo di una pompa idraulica (ad acqua) per l'ingrandimento del pene possa arrecare danni all'organo. Non credo di avere problemi di misure ma ho sempre desiderato avere un membro più voluminoso, non dico le mie "dimensioni" perché credo possano essere fuori luogo.

Informandomi tramite internet ho trovato il dispositivo "bathmate hydro 7" adatto alle mie dimensioni. Cosa mi consiglia di fare?

Grazie mille per la sua attenzione! Buona giornata.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane, tutti o quasi i maschi pre-adolescenti,adolescenti,post adolescenti,giovani, anziani e vecchi soffrono della sindrome del "Pene Piccolo". Sulla pompa non dica fesserie, si rivolga ad un andrologo per soluzioni meno rocambolesche!

Risposto il: 04 Dicembre 2019