Utilizzo differente

Per una depressione resistente sto usando da circa 2 mesi il farmaco mirapexin 2, 1 mg con ottimi risultati ; vorrei sapere quale è il dosaggio massimo a cui si può arrivare con questa molecola.Infine vorrei sapere se il ropinirolo ha un meccanismo d' azione simile ossia agisce sui recettori d3 della dopamina, e quindi può avere effetti antidepressivi.
Risposta del medico
Dr.ssa Valentina Scarano
Specialista in Neurologia

 Il farmaco ha altre indicazioni. È un dipanino agonista come ropirinolo. E come tale ha effetto antidepressivo

Risposto il: 14 Gennaio 2014