Vaccinazione antiepatite B

sono obbligato per legge ad eseguire il vaccino antiepatite b,lavorando PER UNA COOPERATIVA,come adb domiciliare?Preciso che svolgo le mie mansioni esclusivamente al domicilio degli utenti
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro
Gentile utente, se lei presta attività di assistenza domiciliare ad anziani, infermi, malati, la vaccinazione antiepatite B risulta obbligatoria. Le ricordo che la vaccinazione è preceduta dal dosaggio dei markers per HBV.
Risposto il: 10 Gennaio 2012