Vaccinazione quadrivalente ACWY

Buongiorno Dottore, mia figlia di 14 anni ha fatto da 10 giorni la vaccinazione quadrivalente ACWY menveo senza alcuna reazione, vorrei sapere se 15 giorni di distanza posso essere sufficienti per fare la vaccinazione contro la meningite B e se il vaccino Haemophilus infl. B ha anche una copertura contro la meningite e di quale ceppo. Grazie.

Risposta del medico

La vaccinazione per il men. B è possibile. La vaccinazione contro l'Heamophilus influenzae B protegge dalla meningite da H. Influenzae B.

Risposto il: 29 Marzo 2017