Vaccinazioni

Ho infezione da HCV in corso con valori di transaminasi normali e viremia bassa. A luglio dovrei andare in Senegal per due settimane. Quali Vaccini è bene che io faccia e quali no per il fegato? Da bambina sono già stata vaccinata per l'Epatite B. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per le vaccinazioni in questo Paese: per la febbre gialla non serve; per la malaria è meglio proteggersi, soprattutto con vestiario adeguato dal tramonto all'alba, mettersi calze, pantaloni lunghi e camicia e dormire sotto le zanzariere.
Risposto il: 28 Giugno 2005