Vaccino

Io ho fatto il vaccino martedì 6 aprile, dopo la giornata passata tutto normale la sera sono venuti brividi, febbre a 38.5 e mal di testa. La febbre è rientrata il mal di testa persiste da una settimana con dolori dietro il collo e anche un senso di oppressione al petto. Ho preso antidolorifico ma non passa e mi preoccupa. Mi potete dare qualche consiglio e far capire se tutto ciò è normale. Grazie.

Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Quale tipologia? Seconda dose? Febbre? Ricorda che puoi sempre rivolgerti al medico di famiglia per altri dubbi, o se preferisci contattarmi pure per altri approfondimenti...

Risposto il: 14 Maggio 2021