Vaccino antiinfluenza con qualche linea di febbre

Salve

mio padre malato di tumore al fegato in fase avanzata ha fatto il vaccino antiinfluenzale che aveva qualche lunea di febbre un mesetto fa e adesso tutte le sere gli ricompare la febbre ed inoltre si sente debolissimo cosa gli è successo ?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora, ammesso che già non l’abbia fatto, consulti il suo Medico e faccia visitare suo padre.

Questo il consiglio giusto perché senza votare suo padre è impossibile fare un’ipotesi clinica corretta.

Cordiali saluti

Risposto il: 02 Gennaio 2018