Ho comperato il deodorante stick della nuova linea

Ho comperato il deodorante stick della nuova linea Tripla Protezione. Da quando ho iniziato a usarlo ho cominciato avvertito una forte irritazione alle ascelle. Volevo sapere se ci può essere una sorta di Allergia o intolleranza nei confronti di questo prodotto. Preciso che l'unica cosa che è cambiata nelle mie abitudini è il deodorante. Prima utilizzavo l'altra linea Infasil, sempre stick (la doppia protezione, credo). Grazie per l'attenzione Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, per quanto i prodotti Infasil siano ipo-allergenici è possibile che nel nuovo deodorante ci sia un componente a cui lei è intollerante o allergica. Sospenda immediatamente l’uso e torni a utilizzare il prodotto di prima, se si trovava bene. Viceversa opti per un altro prodotto.
Risposto il: 23 Dicembre 2003