Vaccino H1N1

nel novembre scorso mi e stato praticato il vaccino del influenza h1n1. abreve distanza ho comminciato avere forti dolori al braccio dove con un ecografia mi e stata diagnosticata una tendinite curata poi con cortisone (ciclo breve di 7 gg) e seguente fisioterapia 26 sedute .senza grossi risultati. il dolore al braccio continua ad aumentare e comunque i movimenti sono sempre di piu limitati .sono in attesa di EMG e RSM .domanda : il vaccino potrebbe essere la causa dei miei problemmi ?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Non credo che il vacccino le abbia potuto provocare una simile patologia. E'preferibile approfondire la diagnosi con indagini cliniche e strumentali. Grazie Dr. Luigi Grosso
Risposto il: 13 Aprile 2010