Salve sig.medici sono un ragazzo di 32 anni soffro

SALVE SIG.MEDICI SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI SOFFRO DI ALLERGIE AGLI ACARI DELLA POLVERE CON COMPONENTE ASMATICA DA CIRCA 32 ANNI.STO DA CIRCA UN MESE INDAGANDO SU INTERNET PER CAPIRE COM'E' FATTO IL CORPO UMANO.
COM QUESTO VOLEVO DIRE CHE FRA TUTTE LE MEDICINE QUELLE PIU'SICURE SONO:I PRODOTTI DELLA LINEA SHIVAX,E IL VACCINO ANTINFLUENZALE ATTUALMENTE CHIAMATO H1N1.
Risposta del medico
ANTONIO CN
gli asmatici sono circa il 10 % della popolazione e moltissimi vengono curati adeguatamente presso i centri specialistici pneumoallergologici, che sicuramente esistono anche presso la sua città.
Risposto il: 11 Dicembre 2009