Vaccino MPR

Salve, nel mese di dicembre ho effettuato il vaccino MPR adesso nel mese in corso ho fatto le analisi per controllare gli anticorpi per stare tranquilla per una futura gravidanza. I risultati sono : Rosolia igG 83.70 antiRosolia igM 300 Anti Varicella igG 1122.0 Posso iniziare a cercare la cicogna??
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora, credo proprio di SI! Auguri! Cordiali saluti
Risposto il: 27 Marzo 2019