Vado in discoteca e nel buio mentre ballavo ho

VADO IN DISCOTECA E NEL BUIO MENTRE BALLAVO HO SENTITO UN PIZZICO AD UN DITO. QUANDO SONO USCITO FUORI DALLA DISCOTECA, DAL DITO NON MI ERA USCITO SANGUE E NON AVEVO SEGNI. NON Sò COSA FOSSE STATO A PIZZICARMI, Sò SOLO CHE O SENTITO PIZICO. COSA DEVO FARE? DEVO PREOCCUPARMI? UN'ALTRA VOLTA, NEL BUTTARE UNA CARTACCIA NEL SECCHIO DELL'IMMONDIZIA HO SENTITO PIZZICO MA QUANDO POI HO GUARDATO MANO NON AVEVO SEGNO. POSSO ESSERE STATO PIZZICATO DA QUALCOSA E POI NON AVERE NESSUN SEGNO? POTREI RISCHIARE DI INFETTARMI DI EPATITE C CON QUESTI DUE EPISODI?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quanto riporta non è affatto da considerarsi a rischio di contagio di epatite.
Risposto il: 13 Marzo 2008