In un periodo buio della mia vita ho fatto una

In un periodo buio della mia vita ho fatto una grossa cazzata. Sono andato con un transessuale brasiliano molto probabilmente sieropositivo. Le cose sono andate così: lui mi ha infilato il preservativo con cura facendomi sesso orale. Nel mentre mi ha inserito superficialmente un dito nell'ano (e questo mi fa temere tantissimo per le malattie specialmente HIV) Dopo io l'ho penetrato analmente sempre con il preservativo. Sono venuto dentro al suo retto, sfilando dopo pochi secondi il pene. Il preservativo, alla vista sembrava intatto con lo Sperma raccolto sulla cima del profilattico stesso. Il trans me l'ha sfilato e mi ha dato un fazzolettino di carta per pulirmi. Adesso sono pentito e ho paura: ho Infiammazione alle vie urinarie e all'ano, oltre che a mal di gola e spossatezza. Ho smesso di mangiare. Ho smesso di dormire. Mi sento malissimo. Rispondetemi vi prego, quante possibilità ho di essere infettato secondo il racconto che vi ho fatto??? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il profilattico è stato utilizzato durante tutto il rapporto ed il dito non aveva fuoriuscite di sangue, non credo che abbia nulla da temere. In ogni caso, le consigliamo di effettuare, per sua sicurezza, un test per l'HIV dopo 6 mesi dal rapporto.
Risposto il: 02 Agosto 2004