Valore ECG sufficiente

salve,di recente ho eseguito holter con esito negativo 28 besv e 2 bev.no alterazioni tratto st, 0 fenomeni r/t,frequenza nella norma.48 min, 121 max,69 media.volevo sapere se nell'holter viene valutato il parametro Qt, in quanto mi sembra sia estremamente importante per quanto ho letto.nel mio referto non c'è scritto niente sul parametro Qt, mi chiedo: è stato analizzato, o è stato ignorato?

premetto che ho passato le visite di idoneità medica e che il qt al terzultimo ecg era di 419ms.

grazie
Risposta del medico
Paginemediche
solitamente non si fa una lettura automatica del QT, ma penso che il valore rilevato nell’ECG di base sia sufficiente
Risposto il: 26 Marzo 2007