Se i valori sono ipertensione lieve e sufficiente

SE I VALORI SONO IPERTENSIONE LIEVE E SUFFICIENTE FARE DIETA PESO 85 KG X CONTROLLARE IPERTENSIONE O DEVO COMUNQUE PRENDERE PILLOLA QUALI SONO RISCHIO NENEFICIO IN QUANTO SOPRATUTTO IN ESTATE VA GIU DA SOLA LA PRESSIONE GRAZIE QUALI ALIMENTI DEVO ABOLIRE DALLA DIETA A PARTE SALE X IPERTENSIONE OLTRE ALLO STRESS PERCHE SI ALZA MOLTO QUANDO DISCUTO E HO UNA PREOCCUPAZIONE
Risposta del medico
Paginemediche
Se è stata fatta diagnosi di ipertensione arteriosa ed è stata prescritta una terapia farmacologia, questa non deve essere più interrotta (sono rarissimi i casi in cui non è più necessaria). Abolire formaggi e salumi (che contengono grandi quantità di sale).
Risposto il: 27 Ottobre 2008