Valori analisi alti

Eosinofili 7.0 Eosinofili assoluti 1 GGT 270 AST,GOT 45 ALT,GPT 77 urine: filamenti di muco, numerosi cristalli di ossalato di calcio diidrato.
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.re, dovrebbe dirmi qualcosa di più, come ad esempio gli eventuali disturbi, perchè ha fatto le analisi, le sue abitudini (mangiare, fumo, ecc.), se ha cani o gatti, se soffre di allergia, eventuali malattie passate, ecc. Da quanto tempo (se lo conosce) ha un aumento di eosinofili (è allergico verso qualcosa?), un aumento delle transaminasi GPT (ha problemi epatici?). Gli esami di laboratorio dovrebbero completare un ragionamento clinico che viene prima della richiesta delle analisi! Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 04 Dicembre 2018