Valori analisi del sangue

Buongiorno, uomo peso 67 altezza 170, in generale buono stato di salute, ho fatto analisi ho due risultati di cui vorrei capire meglio: GPT-ALT materiale siero 62 Rif. 5-45 Attività protrimbinica 110 Rif. 80-120 È nella norma?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

La transaminasi è più alta della norma. I risultati degli esami di laboratorio vanno comunque interpretati alla luce del quadro clinico del paziente e di tutti gli altri esami eventualmente eseguiti. Saluti.

Risposto il: 07 Novembre 2018