Valori degli esami del sangue

Salve dottore, le ho scritto un po' di tempo fa' ...

Ho effettuato una ecografia addominale dove risulta il fegato un po' ingrossato del meteorismo addominale e il colon che nn funziona bene. Gli esami del sangue effettuati se si ricorda erano un po' alterati dopo una settimana di dieta sana ho rifatto gli esami del sangue che sono rientrati . A d oggi pero' ho ancora fastidi come dei pizzichi al fegato molta stitichezza e ogni tanto bruciore alla bocca dello stomaco. Un'episodio di abbondanti tracce di cibo nelle feci, in effetti io sento come se nn digerissi cio' che mangio o comunque non del tutto. A che cosa puo' essere dovuto?? Un paio di volte dopo un paio d'ore dai pasti ho avvertito come del fiato corto e i battiti del cuore accellerati che sono passati dopo una fialetta di probiotici o una bustina di digerselz. Mi scusi se mi sono dilungata. Aspetto sua risposta . Grazie in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

I disturbi descritti sono generici, possono essere dovuti a varie disfunzioni come un ritardato svuotamento gastrico o ad una alterato transito intestinale. Ma occorre una visita , un accurato interrogatorio, e la ricerca dei parametri fondamentali .

Cari saluti. Torio

Risposto il: 19 Aprile 2018