Valori del sangue per riavere la patente

In seguito al ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza ho eseguito le seguenti analisi del sangue, astenendomi alcuni giorni dal bere alcolici, i valori riscontrati sono i seguenti, AST/GOT 27 riferimento da 0 a 37, ALT/ GPT 29 rif. da 3 a 41, GammaGt 87 rif. è da 9 a 50, il CDT ha un valore 1,1%. Gradirei sapere se potrei avere dei problemi visto che i valori del GammaGT sono più alti del dovuto, faccio presente che sono cardiopatico e diabetico con seguente terapia in corso:Lanzoprasolo1 past. da 30 mg, 500 mg x3 di metformina, Lasix 4 past. da 25mg, Atenololo 2 past da 50 Ascriptin 1 past. Luvion Canrenone 1 past. 50 mg, Allopurinolo 150 mg, Totalip 40 mg.

Vi ringrazio per la vs. cortese attenzione, colgo l'occasione per porgervi i miei migliori saluti.

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Non solo per le ygt. Sicuramente secondo me avrà problemi per riottenere la patente.

Risposto il: 05 Settembre 2017