Valori idonei per riavere la patente

buongiorno ho effettuato le prove del sangue causa ritiro della patente per ebbrezza, i miei valori sono. C.D.T. 0.7 gamma gt 28 ast 25 alt 50 gli altri valori sono nella norma sono nella norma per la commissione medica? inoltre sto assumendo levotiroxina e lansoprazolo questi farmaci possono alterare il valore alt? inoltre dovrei farmi rilasciare un certificato dal mio medico che dichiara la mia assunzione di tali farmaci? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che i valori che riporta sono tutti idonei a farle riavere la patente da parte della Commissione. I farmaci che riporta potrebbero causare un aumento delle aminotransferasi.
Risposto il: 26 Ottobre 2007