Valori fegato alti

Salve, dalla mia ultima analisi del sangue risultano alti i valori del fegato, precisamente, AST/GOT 44, ALT/GPT 138 e GGT 155. Inoltre anche la creatinina è un po' più bassa del normale 0,57 e il colesterolo un po' più alto..quello totale di 213, HDL 64 e LDL 147. Da questi risultati il mio medico di famiglia mi ha detto di fare un'ecografia all'addome superiore, cosa che ho fatto, ma non risultava nulla di grave se non un angioma al fegato. Ho fatto l'analisi del sangue per individuare epatiti o HIV e risultano tutti negativi, tranne l'HCV-Ab che è uscito "Analita ai limiti della sensibilita' del metodo per probabile presenza di fattori interferenti. Si consiglia controllo a distanza.". Ora vorrei sapere se è possibile che abbia l'epatite C e cosa potrebbero essere questi fattori interferenti? E/o in ogni caso che esami dovrei fare. Inoltre non faccio uso di alcolici, fumo o droghe. L'unico farmaco che avevo assunto in quel periodo era qualche giorno prima dell'esame del sangue, una compressa di Tachipirina 500g perché avevo il mal di gola.. Grazie in anticipo per le risposte!
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora lei ha una possibilità immediata chieda a chi le ha detto la frase di cui chiede a me spiegazioni. Il paracetamolo viene metabolizzato a livello epatico, ma sicuramente 500 mg non hanno conseguenze. La GPT è elevata è anche la GGT. Ha chiesto al Medico di medicina generale? Cordiali saluti
Risposto il: 08 Febbraio 2019